Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 22-01-2019, 02:18 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Apertura Nuovo Forum [1 Sett 2009]
01-09-2009, 07:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2009 08:22 PM da mattia.)
Messaggio: #1
Apertura Nuovo Forum [1 Sett 2009]
Installato MyBB come piattaforma del forum!
MyBB è un progetto open source di MyBB Group. La piattaforma è dotata di una serie di interessanti funzionalità per gli amministratori e per gli iscritti: sistema di avvertimenti per gli utenti, sistema di valutazione delle discussioni, ricerche globali e parziali veloci ed efficaci, possibilità di iscrizione ai forum e ai thread, e molto altro.

Che senso ha discutere di informatica senza aggiornarsi sul "mercato"!! Smile
Usate questa discussione per segnalare eventuali problematiche con la nuova versione o per chiedere supporto. E... Attendiamo i vostri feedback!!!

Se non l'hai già fatto, leggi il Registrati al forum qui per vedere questo link.
[Immagine: devcby3.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 07:32 PM

01-09-2009, 07:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2009 07:52 PM da unsigned.)
Messaggio: #2
RE: Apertura Nuovo Forum [1 Sett 2009]
sembra un misto di phpbb e php-fusion proverò anche poi in locale per vedere se metterlo nella lista di piattaforme da usare xD

edit: bello l'ajax per le risposte Smile mi sa che rimpiazzo il phpbb

p.s.: ma quanto va moddato per la sicurezza?

p.p.s.: una sezione guide e tutorial?
01-09-2009, 08:05 PM
Messaggio: #3
(01-09-2009 07:48 PM)unsigned Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.sembra un misto di phpbb e php-fusion proverò anche poi in locale per vedere se metterlo nella lista di piattaforme da usare xD

phpBB è una forum board, PHP-Fusion è un CMS. Sono due cose diverse...

(01-09-2009 07:48 PM)unsigned Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.p.s.: ma quanto va moddato per la sicurezza?

myBB viene costantemente aggiornato dagli sviluppatori.
Se vuoi essere un po' più sicuro, metti un controllo a monte sul server. E' una soluzione che uso anche a lavoro, per le applicazioni web che sviluppo.

P.S: per cortesia però, rimaniamo in topic. Utilizziamo questa discussione per le impressioni e le problematiche riguardanti il nuovo forum Wink
P.P.S: Per dare suggerimenti su nuove sezioni del sito e del forum, esiste l'apposito thread "Registrati al forum qui per vedere questo link."

Se non l'hai già fatto, leggi il Registrati al forum qui per vedere questo link.
01-09-2009, 08:32 PM
Messaggio: #4
xD ok la smetto con gli ot comunque dicevo il forum del php-fusion per la risposta rapida Smile
01-09-2009, 08:46 PM
Messaggio: #5
Il forum è veramente carino! Complimenti per la scelta!! Wink

[Immagine: markino.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-09-2009, 09:21 PM
Messaggio: #6
bello complimenti, volevo chiedere solo una cosa.. ho notato che nelle vecchie discussioni i quote e le altre funzione che si usavano prima si vedono male, e' un problema di compatibilita'?

[Immagine: methwx0.jpg]
[Immagine: kubuntulargere2.png]

Marito:"Cara mi cucini qualcosa?" Moglie:"Scordatelo!Alzati e vai da solo!" Marito:"sudo Cara mi cucini qualcosa?" Moglie:"Ma certo amore!!"
Ah se tutto fosse come linux...
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-09-2009, 09:26 PM
Messaggio: #7
(01-09-2009 09:21 PM)navygator Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.bello complimenti, volevo chiedere solo una cosa.. ho notato che nelle vecchie discussioni i quote e le altre funzione che si usavano prima si vedono male, e' un problema di compatibilita'?

si, successe anche la volta scorsa calcola che i due database e i due codici sono completamente diversi, già riuscire ad integrarli è un lavorone...
Purtroppo per chi è webmaster inoltre il bbcode non è standard

(secondo OT nella stessa discussione, mattia mi ammazza xD)
01-09-2009, 09:37 PM
Messaggio: #8
(01-09-2009 09:26 PM)unsigned Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.si, successe anche la volta scorsa calcola che i due database e i due codici sono completamente diversi, già riuscire ad integrarli è un lavorone...
Purtroppo per chi è webmaster inoltre il bbcode non è standard

(secondo OT nella stessa discussione, mattia mi ammazza xD)

No no, va benissimo. Hai spiegato la causa del problema segnalato da navy Wink
Non ti preoccupare

01-09-2009, 10:00 PM
Messaggio: #9
ottima scelta...
però è giusto avvisare...
in alcune vip gira un exploit per mybb (0day) mi è sembrato giusto avvertire Smile
01-09-2009, 10:12 PM
Messaggio: #10
(01-09-2009 10:00 PM)RedSkull Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.ottima scelta...
però è giusto avvisare...
in alcune vip gira un exploit per mybb (0day) mi è sembrato giusto avvertire Smile

Grazie dell'informazione. Ma questo exploit, funziona su tutte le versioni di MyBB?

Rispondi 

Vai al forum: