Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 22-01-2019, 02:47 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[CERCO] coges contactless!!
01-03-2013, 02:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2014 10:40 AM da mattia.)
Messaggio: #1
ciao ragazzi, siccome non riesco più a trovarne una in giro, neanche a pagare (non mi dite chiedila al tizio che carica la macchina Inca, penso sia chiaro che gliela avevo chiesta) vorrei chiedervi se qualcuno di voi ne ha una in più, o che magari non usa più!!

grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2013, 02:12 AM

15-06-2013, 11:30 PM
Messaggio: #2
RE: cercasi coges contactless!!
(01-03-2013 02:12 AM)cocowest Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.ciao ragazzi, siccome non riesco più a trovarne una in giro, neanche a pagare (non mi dite chiedila al tizio che carica la macchina Inca, penso sia chiaro che gliela avevo chiesta) vorrei chiedervi se qualcuno di voi ne ha una in più, o che magari non usa più!!

grazie a tutti

Ciao se vuoi ti posso vendere la mia la nuova coges key con processore srix4k. ho anche un Programmatore (lettore + scrittore) della SPLABS. GutenTAG 2.5 lettore programmatore RFID per tag chip SRIX4K ISO14443B.
Ciao!023 buba.buba2000@yahoo.it
11-04-2014, 10:21 PM
Messaggio: #3
RE: cercasi coges contactless!!
(15-06-2013 11:30 PM)buba2000 Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.
(01-03-2013 02:12 AM)cocowest Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.ciao ragazzi, siccome non riesco più a trovarne una in giro, neanche a pagare (non mi dite chiedila al tizio che carica la macchina Inca, penso sia chiaro che gliela avevo chiesta) vorrei chiedervi se qualcuno di voi ne ha una in più, o che magari non usa più!!

grazie a tutti

Ciao se vuoi ti posso vendere la mia la nuova coges key con processore srix4k. ho anche un Programmatore (lettore + scrittore) della SPLABS. GutenTAG 2.5 lettore programmatore RFID per tag chip SRIX4K ISO14443B.
Ciao!023 buba.buba2000@yahoo.it

ciao budda hai ancora il lettore da vendere?
01-07-2015, 06:33 PM
Messaggio: #4
RE: [CERCO] coges contactless!!
(01-03-2013 02:12 AM)cocowest Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.ciao
io ho sia la vecchia ecs che la nuoma mykey...... piu che venderla vorrei scambiarla con informazioni utili...

ciao ragazzi, siccome non riesco più a trovarne una in giro, neanche a pagare (non mi dite chiedila al tizio che carica la macchina Inca, penso sia chiaro che gliela avevo chiesta) vorrei chiedervi se qualcuno di voi ne ha una in più, o che magari non usa più!!

grazie a tutti
27-11-2017, 10:23 PM
Messaggio: #5
Cerchi ancora? Ho disponibilità di myKey chi è interessato risponda qui sotto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Rispondi 

Vai al forum: