Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 25-09-2017, 02:51 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chiavette mifare, queste sconosciute...
17-09-2017, 12:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2017 01:58 PM da DrZener.)
Messaggio: #321
RE: Chiavette mifare, queste sconosciute...
(17-09-2017 12:42 PM)superalbix Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Io ho utilizzato questo Tool per recuperare le keys dei 5 settori delle classiche chiavette contenenti chip Mifare!

Download Link: Registrati al forum qui per vedere questo link.

Le "classiche chiavette" quali sono? Le mizip?
Nel caso a me risulta che le chiavi A siano tutte sbagliate.

UPDATE:
Sì, confermo...
[Immagine: 1zxmst4.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-09-2017, 12:47 PM

17-09-2017, 07:27 PM
Messaggio: #322
(17-09-2017 12:47 PM)DrZener Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.
(17-09-2017 12:42 PM)superalbix Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Io ho utilizzato questo Tool per recuperare le keys dei 5 settori delle classiche chiavette contenenti chip Mifare!

Download Link: Registrati al forum qui per vedere questo link.

Le "classiche chiavette" quali sono? Le mizip?
Nel caso a me risulta che le chiavi A siano tutte sbagliate.

UPDATE:
Sì, confermo...
[Immagine: 1zxmst4.png]

Si, le chiavette che ho definito "classiche" sono le chiavette Mizip!

Grazie per aver testato il Tool, adesso così posso correggere i miei errori, dato che avendo solo una chiavetta non ho potuto effettuare dei test aggiuntivi!
Cercherò di risolvere al più presto per le keys del settore A!
17-09-2017, 08:22 PM
Messaggio: #323
Permettimi di darti un paio di consigli a proposito (te lo dico in quanto, a suo tempo, ci ho già sbattuto la faccia io):
-Fossi in te valuterei un refactoring del codice. È molto ridondante e confusionario.
-Attenzione ai tool e alle informazioni che pubblichi. Ricorda che si tratta di materiale confidenziale.
17-09-2017, 08:35 PM
Messaggio: #324
(17-09-2017 08:22 PM)DrZener Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Permettimi di darti un paio di consigli a proposito (te lo dico in quanto, a suo tempo, ci ho già sbattuto la faccia io):
-Fossi in te valuterei un refactoring del codice. È molto ridondante e confusionario.
-Attenzione ai tool e alle informazioni che pubblichi. Ricorda che si tratta di materiale confidenziale.
Grazie per i consigli, ricontrollerò certamente il codice per migliorarlo (Questa era una "bozza" direi).
Naturalmente farò attenzione a ciò che farò!
Rispondi 

Vai al forum: