Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 21-01-2018, 06:40 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Comestero WorldKey
30-11-2017, 11:36 PM
Messaggio: #151
RE: Comestero WorldKey
allora tu hai la versione non criptata, beato te. da me ci sono due gestori che usano worldkey, uno ha il credito "in chiaro", l'altro ha un credito criptato con rolling code e contatori praticamente impossibile da trovare. per "aggirare" intendo proprio che ho aggirato il problema in blocco riuscendo a cambiare il credito fregandomene del rolling code. per la password, se mfoc non funziona c'è crypto1_bs.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2017, 11:36 PM

30-11-2017, 11:52 PM
Messaggio: #152
Comestero WorldKey
Beh complimenti, suppongo non sia stata una robetta da poco.
Quando puoi guarda i pm
02-12-2017, 02:32 PM
Messaggio: #153
RE: Comestero WorldKey
(30-11-2017 11:36 PM)solletichino999 Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.allora tu hai la versione non criptata, beato te. da me ci sono due gestori che usano worldkey, uno ha il credito "in chiaro", l'altro ha un credito criptato con rolling code e contatori praticamente impossibile da trovare. per "aggirare" intendo proprio che ho aggirato il problema in blocco riuscendo a cambiare il credito fregandomene del rolling code. per la password, se mfoc non funziona c'è crypto1_bs.

Sulla mia comestero la gestione del credito è banale.
[Immagine: 2ir3j1j.png]
Rispondi