Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 20-04-2018, 04:56 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Contacless Reader explanation
29-03-2018, 10:40 PM
Messaggio: #41
RE: Contacless Reader explanation
(29-03-2018 10:27 PM)paliddo86 Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Penso di non aver mai detto niente al riguardo tipo ‘’arrivederci e grazie’’ ma se leggete il mio ultimo messaggio ho scritto che sto lavorando alla parte hardware per condividere come interfacciarsi con il programmatore in modo che se qualcuno ha bisogno sa come fare se serve qualche info più approfondita sono disponibile alla condivisione ma che sia chiaro non pubblicherò niente che ricarichi il credito di una chiave senza sapere neanche da dove iniziare pubblicherò sicuramente la libreria che sto scrivendo per leggere con crx14 e srix e anche per quanto riguarda la parte ecs del lettore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

023
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-03-2018, 10:40 PM

30-03-2018, 12:09 PM
Messaggio: #42
Mi intrometto solo un attimo per ringraziare paliddo86 per aver condiviso l'esperienza. in effetti ha dato la possibilità a tutti di vedere come *realmente* è fatto il lettore. Il che, almeno nel mio caso, è già molto in quanto ha soddisfatto una personale curiosità ed ha alla fine confermato una mia idea per un lettore dual standard (in realtà per semplificarmi la vita l'ipotesi è attorno a modulo pn+lettore *e*c*s* discreto+mcu). Conto di farcela (sw permettendo) con 16 componenti+pn+mcu.

tnks.
30-03-2018, 06:31 PM
Messaggio: #43
Hi guys, great job, keep go...

My site is great Registrati al forum qui per vedere questo link.
09-04-2018, 11:30 PM
Messaggio: #44
Ho fatto solo il mio dovere visto il grande aiuto ricevuto dal forum questo è il minimo per ricambiare se ti serve qualche info più dettagliata sono a disposizione comunque sono riuscito a replicare il circuito ecs per indurre le bobine posterò a brevi uno schema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-04-2018, 07:14 PM
Messaggio: #45
Bravo Pallido..
Davvero un bel lavoretto..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Rispondi