Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 27-05-2018, 09:50 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema collegamento tra arduino e pn532 (cinese)
04-01-2018, 07:03 PM
Messaggio: #1
Salve a tutti sono massy82p e sono iscritto da un po’ di tempo al vostro forum, vi seguo da un po di tempo e mi vorrei avvicinare al progetto per leggere e scrivere la mi key con arduino e pn532 (cinese), volevo dei chiarimenti e se possibile un grande aiuto perché purtroppo sono alle prime armi e non è che ci sto capendo poi molto...... per prima cosa i collegamenti che vanno da arduino uno cinese sulla pn532 , ed anche il metodo per leggere e scrivere con il software originale arduino. Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2018, 07:03 PM

04-01-2018, 11:15 PM
Messaggio: #2
RE: Problema collegamento tra arduino e pn532 (cinese)
017
Vorrei aggiornare quello che ho scritto cioè adesso mi trovo questa situazione e non so se puo andare bene oppure no......

Allegati Anteprime

05-01-2018, 08:56 PM
Messaggio: #3
Certo che va bene.
Il software fa quello che deve fare e quindi è ovvio che anche i collegamenti e la configurazione della scheda sono fatti bene.
Ora dovrai adattare il software alle tue esigenze, ad esempio dovrai aggiungere un ciclo “for” per leggere più blocchi, oppure catturare dei comandi dalla seriale per far scrivere il blocco che ti interessa con i dati che vuoi scrivere.
Buon lavoro.
05-01-2018, 11:11 PM
Messaggio: #4
RE: Problema collegamento tra arduino e pn532 (cinese)
(05-01-2018 08:56 PM)raptuz Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Certo che va bene.
Il software fa quello che deve fare e quindi è ovvio che anche i collegamenti e la configurazione della scheda sono fatti bene.
Ora dovrai adattare il software alle tue esigenze, ad esempio dovrai aggiungere un ciclo “for” per leggere più blocchi, oppure catturare dei comandi dalla seriale per far scrivere il blocco che ti interessa con i dati che vuoi scrivere.
Buon lavoro.

:017:mi puoi indirizzare meglio su come fare, sono arrivato a questo punto leggendo e applicando quello che sono riuscito a capire.
per leggere devo usare il comando monitor seriale?
per scrivere invece devo modificare lo scketc?
è la prima volta che uso un arduino quindi scusate se chiedo troppi consigli.Perdono
05-01-2018, 11:33 PM
Messaggio: #5
Beh, se non sai nulla di programmazione in C il mio consiglio è quello di partire dalle basi del linguaggio. Se non sai nulla di programmazione in generale allora è più lunga e dura.
09-01-2018, 07:57 AM
Messaggio: #6
Un po’ di base di linguaggio in C lo conosco, certo non sono un programmatore ma i comandi base li conosco, te potresti darmi qualche dritta??? Poi al resto penso io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi