Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 18-07-2018, 08:48 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Irradio ristrutturazione
06-03-2018, 01:09 AM
Messaggio: #1
Irradio ristrutturazione
Salve amici del forum sto ristrutturando una Irradio del 1947 recuperata in discarica , ho sostituito tutto ciò che c'era di malandato, ora necissito di sostituire i due trasformatori di Media Frequenza completamente corrosi. Pensavo di costruirli, ma non sono in grado di calcolare il numero di spire. Per ciò mi rivolgo al forum sperando in un concreto aiuto.
Il tubetto ha un diametro di 7mm
Non essendo in possesso di avvolgitrice pensavo a una costruzione ex novo su strati sovrapposti.
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2018, 01:09 AM

06-03-2018, 11:23 AM
Messaggio: #2
RE: Irradio ristrutturazione
(06-03-2018 01:09 AM)sala loris Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Salve amici del forum sto ristrutturando una Irradio del 1947 recuperata in discarica , ho sostituito tutto ciò che c'era di malandato, ora necissito di sostituire i due trasformatori di Media Frequenza completamente corrosi. Pensavo di costruirli, ma non sono in grado di calcolare il numero di spire. Per ciò mi rivolgo al forum sperando in un concreto aiuto.
Non essendo in possesso di avvolgitrice pensavo a una costruzione ex novo su strati sovrapposti.
Grazie

scarica questo programma, ti aiuterà sicuramente
ciao

Registrati al forum qui per vedere questo link.
07-03-2018, 01:23 AM
Messaggio: #3
Grazie per l'info . Mi attiverò per il suo utilizzo.
29-05-2018, 11:48 AM
Messaggio: #4
(06-03-2018 11:23 AM)creatv Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.
(06-03-2018 01:09 AM)sala loris Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Salve amici del forum sto ristrutturando una Irradio del 1947 recuperata in discarica , ho sostituito tutto ciò che c'era di malandato, ora necissito di sostituire i due trasformatori di Media Frequenza completamente corrosi. Pensavo di costruirli, ma non sono in grado di calcolare il numero di spire. Per ciò mi rivolgo al forum sperando in un concreto aiuto.
Grazie

scarica questo programma, ti aiuterà sicuramente
ciao

Registrati al forum qui per vedere questo link.

Chiedo scusa per il ritardo con cui riaccendo la discussione. Non per pigrizia, ma purtroppo per mia incapacità in materia elettronica ho difficoltà ad usare il Radioutilitario. Chiedo gentilmente se sia possibile che alla domanda su postata mi fossero gentilmente forniti i dati per la costruzione della medifrequenza in oggetto. Ringrazio cordialmente saluto a presto risentirvi.
Rispondi 

Vai al forum: