Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 18-11-2017, 08:38 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LEggere smart card 6 pin
01-08-2012, 10:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012 10:31 PM da lo_sty.)
Messaggio: #1
LEggere smart card 6 pin
Salve,volevo leggere il contenuto di una tessera SLE4442.
Qualcuno di voi ha mai provato?
Potreste darmi consigli o postarmi altre discussioni che ne parlano?
La card è una tessera di una videoteca ( di mio cugino ) e vorrei provare a leggere e scrivere la card
Questi chip hanno una password di sicurezza sulla lettura e se viene data 3 volte la password sbagliata la card si blocca permanentemente.Vorrei provare a fare uno sniffing da mettere tra la card ed il pc che usa mio cugino per attivare le tessere per vedere se riesco a beccare la password Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2012, 10:03 PM

03-08-2012, 08:55 AM
Messaggio: #2
RE: LEggere smart card 6 pin
Ok,la tessera che devo leggere è una SLE4442 6 pin . h<o scaricato il datascheet e da quel poco che ho capito è protetto sia in lettura che in scrittura da un pin di 3 bit che vengono trasmessi in chiaro dal lettore all'inserimento della tessera.Se si invia per tre volte consecutive il pin errato la tessera si blocca permanentemente.Qualche consiglio per realizzare uno sniffing?
Io stavo pensando ad un blocker con un pic,porta seriale, e lettore di smart card .Il blocker fa da ponte tra le tessera ed il lettore ed il pic mi legge i dati inviati alla tessera e li trasmette alla porta seriale.Poi con hyperterminal o qualcosa di simile vado a leggere ciò che il pic mi invia.
Cosa ne pensate?

Visto che ora si sa di quale smartcard si tratta si può cambiare il titolo del topic ?
19-10-2017, 06:48 PM
Messaggio: #3
RE: LEggere smart card 6 pin
(03-08-2012 08:55 AM)lo_sty Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Ok,la tessera che devo leggere è una SLE4442 6 pin . h<o scaricato il datascheet e da quel poco che ho capito è protetto sia in lettura che in scrittura da un pin di 3 bit che vengono trasmessi in chiaro dal lettore all'inserimento della tessera.Se si invia per tre volte consecutive il pin errato la tessera si blocca permanentemente.Qualche consiglio per realizzare uno sniffing?
Io stavo pensando ad un blocker con un pic,porta seriale, e lettore di smart card .Il blocker fa da ponte tra le tessera ed il lettore ed il pic mi legge i dati inviati alla tessera e li trasmette alla porta seriale.Poi con hyperterminal o qualcosa di simile vado a leggere ciò che il pic mi invia.
Cosa ne pensate?

Visto che ora si sa di quale smartcard si tratta si può cambiare il titolo del topic ?

Alla fine della fiera ci sei riuscito????
Rispondi 

Vai al forum: