Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 26-06-2017, 12:27 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lettura tag con RC522
28-06-2015, 02:14 PM
Messaggio: #1
Lettura tag con RC522
Chi mi da una mano con questa libreria ? Registrati al forum qui per vedere questo link.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2015, 02:14 PM

30-08-2015, 08:46 AM
Messaggio: #2
RE: Lettura tag con RC522
Vedo che si sono tutti fiondati ad aiutarti, hai risolto alla fine? Devo dire che preferisco altri chip come il pn532 che almeno supporta anche lo standard ISO14443-B e Registrati al forum qui per vedere questo link. c'è la libreria per arduino. Inoltre avendo l'interfaccia seriale lo puoi connettere ad un convertitore usb <-> TTL e parlarci dal pc con il progetto libnfc.
L'unica pecca è che non supporta l'emulazione ISO14443-B altrimenti sarebbe davvero perfetto.
10-04-2017, 09:00 PM
Messaggio: #3
Io_sty mi sono iscritto da poco.. e ho usato propio la libreria suddetta per "aprire" la mia chiavetta mizip mifare...ma ormai sono passati anni dalla tua richiesta... con la tua abilità sicuramente hai già fatto dal un bel po' :-)
21-04-2017, 07:19 PM
Messaggio: #4
(10-04-2017 09:00 PM)mikifc Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Io_sty mi sono iscritto da poco.. e ho usato propio la libreria suddetta per "aprire" la mia chiavetta mizip mifare...ma ormai sono passati anni dalla tua richiesta... con la tua abilità sicuramente hai già fatto dal un bel po' :-)

Io ho programmato dei portachiavi con mifare classic e realizzato un apriporta con display lcd,buzzer , dtr ed sd che memorizza tutti gli ingressi effettuati
Rispondi 

Vai al forum: