Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 21-10-2018, 05:26 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ma la sezione nfc?
13-06-2018, 08:01 PM
Messaggio: #1
Ma la sezione nfc?
La sezione nfc che fine ha fatto?
È successo qualcosa?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2018, 08:01 PM

14-06-2018, 09:35 AM
Messaggio: #2
RE: Ma la sezione nfc?
boh è sparita o non la trovo neanche io ....
15-06-2018, 10:00 PM
Messaggio: #3
Non ci sono novità per la "sparizione" della sezione relativa agli nfc/rfid??Huh
21-06-2018, 01:30 PM
Messaggio: #4
si è trasferita su ebay per vendere il software di programmazione delle chiavette
26-06-2018, 07:20 AM
Messaggio: #5
(21-06-2018 01:30 PM)frankus30 Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.si è trasferita su ebay per vendere il software di programmazione delle chiavette

Ho visto su ebay su tua segnalazione: Ma sono tutti fuori? Vendere tutto così alla luce del sole? Roba da manette!

Ed ebay non ha un moderatore? Anni fá era impossibile trovare qualsiasi crack su ebay....tipo consolle videogiochi....card ricevitori satellitari.....
06-07-2018, 02:26 AM
Messaggio: #6
Mi quoto dall'altra sezione:
(03-07-2018 01:03 AM)mephis Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Salve, propongo a chiunque voglia iniziare/proseguire lo studio di un qualsiasi sistema cashless rfid di farlo su un gruppo telegram, potete scrivermi un pm e vi inoltrerò il link d'invito, non sono graditi gli scrocconi ma solo chi ha voglia di studiare Wink

P.

Aggiungo inoltre che ormai il software per le miechiavi si trova dappertutto per una miseria, viene quasi il dubbio che ci sia dietro la stessa coges che vuole introdurre qualche nuovo sistema... O più probabilmente le solite persone di merda che sfruttando il lavoro altrui hanno divulgato il software.
15-07-2018, 11:59 AM
Messaggio: #7
Ho avuto modo di analizzare lo stesso codice gestore su una /2 e una maichei
il codice è simile per i HN invece gli LN cambiano. qualcuno mi sa dare una leggera spiegazione?

sarà forse dovuto al checksum di ogni indirizzo?
15-07-2018, 02:54 PM
Messaggio: #8
(15-07-2018 11:59 AM)Floodnator Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Ho avuto modo di analizzare lo stesso codice gestore su una /2 e una maichei
il codice è simile per i HN invece gli LN cambiano. qualcuno mi sa dare una leggera spiegazione?

Ma le m*yk*y sono state utilizzate nello stesso distributore ??
Se sono utilizzate nello stesso distributore i cg DEVONO essere identici
Se il gestore e sempre quello ma le m*yk*y sono di due distributori diversi (magari siti in luoghi diversi) il cg potrebbe essere uguale ma dai mia esperienza anche se il gestore è sempre quello i cg cambiano .
16-07-2018, 07:35 PM
Messaggio: #9
(15-07-2018 02:54 PM)st_e Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.
(15-07-2018 11:59 AM)Floodnator Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Ho avuto modo di analizzare lo stesso codice gestore su una /2 e una maichei

Ma le m*yk*y sono state utilizzate nello stesso distributore ??
Se sono utilizzate nello stesso distributore i cg DEVONO essere identici
Se il gestore e sempre quello ma le m*yk*y sono di due distributori diversi (magari siti in luoghi diversi) il cg potrebbe essere uguale ma dai mia esperienza anche se il gestore è sempre quello i cg cambiano .

non parlo di due maichei ma di una vecchia /2 e una maichei
sono chiavette usate nello stesso distributore, il gestore è lo stesso.
18-07-2018, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2018 09:55 PM da alex66.)
Messaggio: #10
Sembra che ci sia un forum dove se ne parla ancora.
Bisogna registrarsi e ricevere l'approvazione di un moderatore però poi ti fa navigare.

radio-mango.com
Rispondi 

Vai al forum: