Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 26-06-2017, 12:26 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MK 'macchina'
23-04-2017, 10:55 AM
Messaggio: #11
MK 'macchina'
Provo a fare un po' di chiarezza, spero senza sconfinare, da quello che so ci sono almeno 2 modi per ricavare la MK.
Per il primo servono minimo 2 dump consecutivi, ma per i test meglio di più, e l'amico display.
In questo caso la MK si ricava dalla SK.
Per il secondo, che è l'argomento di questa discussione, è sufficiente un solo dump, il calcolo risulta più laborioso (non difficile) rispetto al precedente e in questo caso si trova prima la MK, poi da questa si ricava la SK.
Detto questo spero di aver discriminato le due diverse modalità.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2017, 10:55 AM

23-04-2017, 05:52 PM
Messaggio: #12
MK 'macchina'
(22-03-2017 12:16 AM)raptuz Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Semplice. La SK non incrementa della MK. È vero che con opportuni calcoli sulla SK puoi ricavare la MK, ma questo non vuol dire che dietro ci sia un semplice incremento.

Questo è quello che ho detto. Quando capirai il calcolo, capirai il senso delle mie parole. Fino a quel momento buon lavoro.
Chiaro che se prendi in considerazione solo i quattro byte il discorso cambia, ma di conseguenza non parliamo di MK macchina.
Nel caso in cui vi invito ad aprire una nuova discussione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum: