Orario: 09-09-2010, 09:24 PM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

pc lento dopo spegnimento
22-09-2009, 11:41 PM
Messaggio: #21
RE: pc lento dopo spegnimento
La schermata di errore a quale punto del caricamento compare?
Durante il caricamento di Windows o prima, poco dopo le scritte bianche su sfondo nero?

Se non l'hai già fatto, leggi il regolamento ufficiale
[Immagine: devcby3.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2009, 11:41 PM
23-09-2009, 08:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2009 08:19 PM da vagante.)
Messaggio: #22
Allora, se leggi i mesaggi precedenti ho già descritto il tutto
Comunque ho formattato è l'errore non comparre più,ho stressato la scheda grafica con qualche gioco pesante e non mi ha dato problemi, ne lei, ne la cpu ne la ram.
Ieri sera dopo che vi ho scritto il messaggio sono andato in giro su google e ho letto ch ela schermata blu può essere causata anche da un driver corrotto; ora, due sono i programmi che mi si aggiornano da soli ogni qualvolta mi connetto a internet, ovvero Firefox (3.53) e l'antivirus Avg (8.0 non ricordo bene la versione)... non so che altro dirvi.

La schermata mi è apparsa solo una volta durante il caricamento di windows, tutte le altre volte dopo che si era caricato il sistema, ma la luce rossa rimaneva accesa constantemente fino a quando finive per apparire la schermata blu di errore.

Ora provo a cambiare antivirus e provo ad aggiornare firefox all'ultima versione e vedo che succede.
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-09-2009, 08:33 PM
Messaggio: #23
Se la schermata si presenta durante o dopo il caricamento del sistema operativo, è sicuramente una problematica software (driver o file di sistema corrotti). Quindi una semplice formattazione dovrebbe sistemare.

Scarica i driver e gli aggiornamenti più recenti delle periferiche e delle applicazioni che installi e vai a tentativi, per individuare la causa. Su queste cose ci vuole molta pazienza.

Se non l'hai già fatto, leggi il regolamento ufficiale
[Immagine: devcby3.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-09-2009, 01:43 PM
Messaggio: #24
Sembra, sono un paio di giorni che non ho più problemi, che il problema sia davuto per un aggiornamento dell'antivirus (AVG 8.0), l'ho cambiato e non mi da più problemi. Come sempre aspetto un pò per essere sicuro, ma per adesso va bene.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: