Orario: 07-09-2010, 02:04 AM
Benvenuto ospite! (Log in — Registrati)
|
Server ssh
|
|
03-07-2008, 01:32 PM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
Re: ssh
ora vedo di cercare un po' meglio..ma quando hai tempo magari postali sul blog come guida..cmq sia i trasferimenti con ssh a quanto ho capito sono sicuri??cioè dall'esterno è impossibile intercettarli perché sono criptati giusto??
ps cmq sia per aggiustare i pc da remoto è troppo meglio vnc per toccare impostazioni varie.. ssh è una shell.. [quote author=Friedrich W. Nietzsche]Senza la musica, la vita sarebbe un errore.[/quote] |
|||
|
03-07-2008, 01:32 PM
|
|||
|
|||
|
|
|
03-07-2008, 02:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2010 12:14 PM da mattia.)
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
Citazione:ora vedo di cercare un po' meglio..ma quando hai tempo magari postali sul blog come guida..cmq sia i trasferimenti con ssh a quanto ho capito sono sicuri??cioè dall'esterno è impossibile intercettarli perché sono criptati giusto?? eh si. Pensavo lo sapessi. SSH crittografa le informazioni, quindi garantisce trasferimenti sicuri.
Se non l'hai già fatto, leggi il regolamento ufficiale
|
|||
|
03-07-2008, 06:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2010 12:14 PM da mattia.)
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
Citazione:Credo si riferisse ai comandi della shell bash per lavorare sul sistema. ah scusate
|
|||
Cerca
Calendario
Aiuto

SSH crittografa le informazioni, quindi garantisce trasferimenti sicuri.