Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 24-09-2018, 03:51 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SLE4442
14-07-2015, 03:12 PM
Messaggio: #11
RE: SLE4442
(28-11-2014 02:48 PM)tristanik Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Indosserò il cappotto eh eh..

Siamo in estate, sei poi riuscito a loggare la card?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2015, 03:12 PM

19-07-2015, 11:42 AM
Messaggio: #12
Hello this is my first post here. Sorry but I can't speak Italian, and english with difficulties . I don't know if you know this, (if you know sorry) but lo get de SC of these cards the only thing that you have to do is not interrupt the DC supply when you uses the card. If you can keep the energy till you read the card after (at home for example) you can read the three byte and with this you can modify the card.

a lot of thanks for the forum.
21-07-2015, 09:04 PM
Messaggio: #13
Creatv , mi sono rivolto ad un altro gestore che da il solito servizio con le pcf . Pero' adesso Alierta mi incuriosisce..
22-07-2015, 08:28 AM
Messaggio: #14
Anch'io ho risolto, ho realizzato tutto ciò che serve per leggere e scrivere
16-08-2015, 04:24 PM
Messaggio: #15
come?
16-08-2015, 07:05 PM
Messaggio: #16
Ho iniziato modificando un vecchio logger sat per prelevare la PSC
Adesso con lo stesso pic gestisco lettura/scrittura/logger
18-08-2015, 12:00 PM
Messaggio: #17
Ti ho scritto in pm , ma non hai risposto. Mi interessa codesto sistema , dimmi come ci possiamo accordare
03-10-2015, 03:19 PM
Messaggio: #18
Salve, sarei intressato anche io al metodo di copia delle sle4442 poichè, avendo una lavanderia self service con la cassa che utilizza le stesse schede mi tornerebbe comodo per poterle copiare, dato che se le prendo dalla ditta produttrice ne devo prendere minimo multipli di 1000 ed a un costo nemmeno tanto basso.
In parole povere dovrei prendere i dati da una scheda già programmata pèer passarli poi su una scheda vergine; se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
05-10-2015, 12:02 AM
Messaggio: #19
(03-10-2015 03:19 PM)evilgo Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Salve, sarei intressato anche io al metodo di copia delle sle4442 poichè, avendo una lavanderia self service con la cassa che utilizza le stesse schede mi tornerebbe comodo per poterle copiare, dato che se le prendo dalla ditta produttrice ne devo prendere minimo multipli di 1000 ed a un costo nemmeno tanto basso.
In parole povere dovrei prendere i dati da una scheda già programmata pèer passarli poi su una scheda vergine; se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

Solo se ci dai la PSC della tua lavanderia Loool
16-05-2018, 06:39 PM
Messaggio: #20
(03-10-2015 03:19 PM)evilgo Ha scritto: Registrati al forum qui per vedere questo link.Salve, sarei intressato anche io al metodo di copia delle sle4442 poichè, avendo una lavanderia self service con la cassa che utilizza le stesse schede mi tornerebbe comodo per poterle copiare, dato che se le prendo dalla ditta produttrice ne devo prendere minimo multipli di 1000 ed a un costo nemmeno tanto basso.

Se parliamo di lavanderie, e son quelle che penso io, cloneresti tutte le card con lo stesso ID (perché pare che ci sia un ID memorizzato nei primi bytes).

Da quello che ho capito la memoria è scritta usando DES, ma non riesco a decriptarla. Il pin si trova, senza fatica.
Rispondi 

Vai al forum: