Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
In order to give you a better service we use cookies. When navigating or using our services, you agree to our use of them.
Orario: 23-11-2017, 07:08 AM Benvenuto ospite! (Log inRegistrati)

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Thread Ufficiale] Saluti, Presentazioni e Spam
16-05-2015, 05:36 PM
Messaggio: #291
RE: [Thread Ufficiale] Saluti, Presentazioni e Spam
Il problema delle passioni come l'informatica è che sono "onerose". Serve tanta energia per inseguire il cambiamento e tanto tempo per coltivarla senza passare di moda come i pantaloni a zampa di elefante. Ciò detto ci sono nicchie dove, oltre alla passione, è possibile svilupparci un business. Bisogna avere l'occhio di scovarle e la costanza di lavorarci sopra.

Benvenuto Smile

Se non l'hai già fatto, leggi il Registrati al forum qui per vedere questo link.
[Immagine: devcby3.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2015, 05:36 PM

02-03-2016, 02:43 AM
Messaggio: #292
Ciao a tutti,
sono un "vecchietto", e da un bel po' mi occupo di elettronica, ma sono molto appassionato anche di informatica.
Adoro "giocare" con queste cose, anche se il tempo non è mai abbastanza... per questo motivo non vi stupite se i miei reply saranno per la maggiorparte a notte fonda Smile...
Alcuni argomenti li conosco bene perchè fanno o hanno fatto parte del mio lavoro, altri un po' meno, ma in generale sono una persona molto curiosa e nonostante l'età ancora affamata di conoscenza.
Mi sono imbattuto in questo forum per puro caso, l'ho trovato subito interessante e ho pensato che fosse carino iscrivermi, chissà che non possa essermi utile o che io non possa essere utile a qualcuno della community.

Pace e amore a tutti!

Nik
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-03-2016, 09:44 AM
Messaggio: #293
Ciao a tutti, mi scuso se per inesperienza di partecipare a forum, (mi sa che e' il primo in cui passo cosi tante ore) o per fretta di "imparare" ho tralasciato la presentazione.........
sono un appassionato di elettronica, anche se faccio un altro lavoro, tutto l'opposto.... la mia passione e' riparare computer e tutto quello che riguarda l'elettronica, mi sono iscritto al vostro forum per cercare di capire il funzionamento dei pcf, ho seguito con interesse tutti gli studi fatti e subito mi sono messo all'opera per riuscire a metterci qualcosa di mio e ho anche publicato foto e spiegazioni sulla costruzione delle bobine mi scuso ancora se non ho rispettato le regole non era mia intenzione, se mi sono rivolto in privato a qualcuno del forum, non e' stato per fare le cose di nascosto ma solo perche, sono poche le persone che rispondono e alcune volte anche rileggendo piu' di una volta i vari documenti risulta molto piu' chiara la spiegazione diretta, un saluto a tutti e un grazie della disponibilita'.
04-03-2016, 05:43 PM
Messaggio: #294
un saluto a tutti che dire sono qui e sono felice di esserci
05-04-2016, 09:18 AM
Messaggio: #295
Un'altro si aggiunge, fresco fresco...
... appassionato di elettronica, informatica, telefonia (anche voip), nonché hacking e phreaking.
Che dire, mi sono avvicinato al forum per sti benedetti PCF ^_^

Work in progress!!!
07-10-2016, 06:42 PM
Messaggio: #296
Saluti a tutti quanti del forum, anch io con esperienza in elettronica, ritengo molto utili gli argomenti trattati e lieto di poter contribuire.
10-03-2017, 12:55 PM
Messaggio: #297
Ciao a tutti,
sono un appassionato di software e hardware di 17 anni campano. Felice di approdare in questo luogo magico in cui spero di crescere imparando da voi tutti
26-06-2017, 02:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2017 02:18 PM da Seferius.)
Messaggio: #298
Un saluto a tutti, e complimenti ai moderatori e gestori del forum per tutte le ottime informazioni che si possono trovare all'interno.
28-07-2017, 10:56 AM
Messaggio: #299
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono un appassionato di elettronica e informatica e guardando alcuni post del forum ho trovato informazioni molto utili e interessanti. Spero di poter partecipare attivamente ad alcune discussioni.10
Rispondi